Precipita da un lucernario mentre svolge lavori di manutenzione in un teatro: muore operaio 45enne

Frosinone News INTERNO

Mestre – Ancora una tragedia sul lavoro. Un operaio di 45 anni, tecnico di una ditta di manutenzione, è morto mentre lavorava sul tetto del Teatro Momo, intento a fare un sopralluogo. Così riporta la stampa nazionale. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe precipitato mentre si trovava sopra un lucernario. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Venezia. Una volta scattato l’allarme, sul posto sono sopraggiunti anche medici e paramedici del 118 ma per il 45enne non c’era purtroppo niente da fare. (Frosinone News)

La notizia riportata su altre testate

Decesso avvenuto al Centro Grandi Ustionati di Napoli, dov'era stato trasferito; l'altro ferito ricoverato al Sant'Eugenio di Roma. Le organizzazioni sindacali hanno annunciato un presidio davanti allo stabilimento per giovedì 11. (Termoli Online)

Due operai, entrambi di 50 anni, della cementeria di Guardiaregia, in provincia di Campobasso, sono rimasti vittime di un gravissimo infortunio sul lavoro, e si trovano ora nel reparto Grandi Ustionati del Cardarelli. (Il Fatto Vesuviano)

Un operaio rimasto ustionato in un incendio alla cementeria di Guardiaregia, in provincia di Campobasso, è morto. Subito dopo l’incidente era stato ricoverato al Cardarelli di Campobasso, ma poi era stato disposto il trasferimento. (Il Fatto Quotidiano)

«Nella giornata di ieri abbiamo appreso la triste notizia della scomparsa di uno dei lavoratori coinvolti nel grave incidente verificatosi in un’azienda di Guardiaregia, che vede ancora ricoverato un secondo uomo rimasto ferito. (Termoli Online)

– Disponibilità immediata Orienta Spa, Filiale di Foligno, ricerca urgentemente per azienda cliente di SPELLO (PG) (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

CAMPOBASSO – Oggi pomeriggio al cementificio di Guardiaregia (Campobasso) una cabina dell’Enel ha preso improvvisamente fuoco. (Zonalocale)