Ferocia in strada: macedone lancia acido contro la ex, poi l’accoltella più volte

Il Secolo d'Italia INTERNO

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); Ancora una brutale aggressione ai danni di una donna: una ferocia perseguita con ostinazione a cui la vittima non è riuscita a sottrarsi. Una violenza cieca che l’ha vista soccombere alla forza maschile,… (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Testimone una deputata M5S (L'Arena)

Il 32enne arrestato dalla polizia Condividi 17 novembre 2018 Lancia acido contro la moglie in strada, poi l'accoltella all'addome e alla schiena… (Rai News)

Lancia acido contro la moglie in strada, poi l’accoltella all’addome e alla schiena dentro un ristorante dove si era rifugiata, prima di venire bloccato e a... (Virgilio Notizie)

CIVITANOVA - L’aggressore urlava «mi ha rovinato, la ieri, in pieno centro. Un uomo di 32 anni ha prima... (Corriere Adriatico)

Nella foto: un uomo è stato ferito all'addome sul treno all'altezza di Garbagnate Milanese ed è poi sceso alla stazione di Quarto Oggiaro Altro Foto LaPresse - Matteo Corner 06/11/2018… (Yahoo Notizie)

Un uomo macedone di 32 anni è stato arrestato a Civitanova Marche dopo aver gettato acido contro la compagna e averla accoltellata. (Blitz quotidiano)