Made in Italy, è boom negli Usa

Leonardo.it ECONOMIA

Dall'altra parte dell'Atlantico l'Italia continua a piacere, e parecchio. Secondo quanto emerge dal Summer Fancy Food, che chiude oggi a New York, il made in Italy spopola negli Stati Uniti: nel 2015 le aziende nostrane hanno ricavato in terra ... (Leonardo.it)

Su altri media

Dai Comuni · Eventi · Isole e Comuni costieri. 29 giugno 2016. (Latina Quotidiano)

La 'Grande Mela' si conferma meta di grande successo per l'eccellenza e la qualità dei prodotti agroalimentari pisani, in particolare pasta e tartufi, abbinamento sublime di impareggiabili prelibatezze, frutto di secolari tradizioni artigiane e ... (PisaToday)

Is being the largest trade event ... (Italiani Nel Mondo)

Il gusto dal sapore antico dei prodotti della famiglia Agnoni, affermata realtà produttiva e conservaturiera corese, ha raggiunto anche quest'anno a New York, al celebre 'Summer Fancy Food Show', la 62esima edizione dell'importantissima vetrina ... (H24notizie.com)

"Il Summer Fancy Food Show è una manifestazione unica nel suo genere perché riesce ad attirare sempre sotto lo stesso tetto i migliori produttori, importatori ed acquirenti, trasformandola nella più importante vetrina statunitense per tutte le aziende ... (Solo News)

L'Italia inizia a raccogliere gli effetti benefici del primo Piano straordinario per l'export ... Il nostro Paese risulta il primo fornitore straniero per vino, pasta, olio di oliva, formaggi e acque minerali. (businesspeople.it)