Via al gioco degli schieramenti (con Bologna tagliata fuori)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BOLOGNA - Due generali, due eserciti. Il mercoledì da leoni dal Pd emiliano- romagnolo, con la doppia candidatura di Matteo Richetti e Stefano Bonaccini alle primarie per la Regione, libera gli opposti schieramenti dei duellanti renziani. Il segretario ... (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
BOLOGNA. Saranno primarie vere quelle che designeranno il 28 settembre il candidato del centrosinistra alla Regione Emilia-Romagna. (Gazzetta di Reggio)
Il parlamentare Pd modenese lo ha annunciato su Facebook: «Abbiamo deciso. Ci candidiamo a guidare la nostra Regione per i prossimi cinque anni. (Lettera43)
Alla fine sarà scontro tra renziani della prima e della seconda ora, in Emilia Romagna, per le primarie del 28 settembre che decideranno il candidato alla corsa per la Regione. (Europaquotidiano.it)
Lo afferma Stefano Bonaccini parlando, in un'intervista a ... Io semplicemente unisco piu' di lui". (Agenzia di Stampa Asca)
Bonaccini contro Richetti, due amici e due renziani nelle primarie per la candidatura alla Regione. Dove è sempre piaciuto il rinnovamento nella continuità, ma è arrivato il tempo che il primo prevalga sulla seconda. (Europaquotidiano.it)
La campagna dei lavoratori e delle lavoratrici, dei pensionati e delle pensionate dell'Emilia-Romagna in solidarietà con la... (ParmaToday)