Facebook at Work, ecco perché Facebook entra nei luoghi di lavoro

Facebook sta lavorando su un nuovo sito, chiamato Facebook at Work (Facebook al Lavoro), per guadagnare spazio nel mondo lavoro in diretta competizione con Google, Microsoft e LinkedIn. A quanto se ne sa (l'azienda non commenta le anticipazioni di ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Per fare concorrenza a colosso come LinkedIn, Google e Microsoft. Per questo il social network sta lavorando ... (Lettera43)

Twitter cambia e sembra assomigliare sempre più a Facebook. Così Facebook decide di rinnovarsi profondamente, finendo per assomigliare a Linkedin. (il Journal)

Si chiama “Facebook at work“, letteralmente “Facebook sul luogo di lavoro”, e che avrà lo stesso aspetto del sito di social media ... (pppp - green tech e web)

"Il coraggio di cambiare per riportare Parma al centro -si legge in una nota. (ParmaToday)

Salvo nel caso che riguarda le future stelle del basket o del football, iscrivere i propri figli ad un'università americana di prestigio è un'operazione piuttosto onerosa che comporta un percorso, irto di sacrifici, che inizia con un'ipoteca sulla prima casa e si ... (Emerge il Futuro)

Facebook starebbe studiando un nuovo prodotto, Facebook at Work, in grado di sfidare LinkedIn, Google Drive e Office di Microsoft. (DiariodelWeb.it)