Gli Scavi di Pompei si aprono al futuro: marketing innovativo e multimedialità

Stanno per terminare le iniziative di restauro negli Scavi di Pompei, con l'apertura al pubblico di interi quartieri, fattorie, opifici ed edifici pubblici. Intanto, con la presentazione di un ricco programma di iniziative, che vanno dagli incontri ... (TorreSette.it)

Su altri giornali

I suoi scatti saranno visibili nella Mostra Gratuita “l’Amore di Papà” in programma sabato 16 aprile presso l’Ape d’Oro di Aprilia, via Scilla 62, visitabile tutta la giornata e con inaugurazione alle ore 17. (Latina24ore.it)

Il progetto è stato promosso dal Cilo Informagiovani del Comune di Aprilia, in collaborazione con Anpec, Bic Lazio e le agenzie... (IlCorrieredellaCitta.com)

Digitalizzato con sofisticate tecniche il plastico dell'area conservato dal 1950 al Museo archeologico di Napoli.. (La Repubblica)

Si è spento nel tardo pomeriggio di ieri all’Ospedale Sant’Anna di Castelnovo Monti, dove era stato ricoverato due giorni prima, il parroco di Cagnola don Aldo Orienti, Fratello della Carità. (Bologna 2000)

L’iniziativa fa discutere e divide il capoluogo jonico. Una…Continua a... (La Prima Pagina)

Non si muovevano da quasi 200 anni, ma sono arrivate sane e salve a Pompei con un trasporto speciale le sette monumentali statue della dea Sekhmet e quella del..... (La Repubblica)