Giro d'Italia 2014: Kittel troppo forte, è bis

NanoPress Donna SPORT

Troppo forte Marcel Kittel in volata al Giro d'Italia: il tedesco bissa il successo di ieri a Belfast e taglia ancora una volta primo il traguardo a Dublino battendo le altre ruote veloci. Il colosso della Giant Shimano sembrava fuori dai giochi per la vittoria della terza ... (NanoPress Donna)

La notizia riportata su altre testate

Nel giorno del suo 26esimo compleanno, lo sprinter tedesco della ... Marcel Kittel non è tipo da tradire la sua parola. (La Stampa)

- Il tedesco Marcel Kittel, team Giant-Shimano, ha concesso il bis in questo Giro d'Italia vincendo la volata sul traguardo di Dublino, nella terza ed ultima tappa in terra irlandese, la Armagh-Dublino di 187 km. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'ultima frazione oltreoceano, prima del rientro in Italia, offrirà una rivincita ai velocisti. Previsto tempo variabile, con temperature tra i 10 e i 13 gradi. (La Gazzetta dello Sport)

A Dublino, al termine della frazione Armagh-Dublino di 187 km, il velocista della LAMPRE-MERIDA ha ... (ciclonline.com)

Lasciata Armagh, a sud di Belfast, l’arrivo a Dublino dopo 187 km disputati in condizioni climatiche difficili. Tre tappe su suolo irlandese, oggi i riposo e domani da Bari ripartirà la corsa rosa. (La Prima Pagina)

Sono 187 chilometri i chilometri da ... (NanoPress Donna)