Inter, il piano di Zhang. Gazzetta dello Sport: "Hakimi via subito, poi ingaggi da tagliare"

Inter, il piano di Zhang. Gazzetta dello Sport: Hakimi via subito, poi ingaggi da tagliare
TUTTO mercato WEB SPORT

Gazzetta dello Sport: "Hakimi via subito, poi ingaggi da tagliare". vedi letture. Sulle pagine della Gazzetta dello Sport in edicola oggi c'è spazio per il futuro dell'Inter: "Il piano di Zhang: Hakimi via subito, poi ingaggi da tagliare" scrive il quotidiano.

Gli obiettivi sono chiari: 70 milioni di euro di attivo sul mercato e riduzione del 15% del costo lavoro.

Il costo lavoro dell'anno scorso, compresi i prestiti e il contratto di Spalletti, era di 180 milioni: ora bisognerà scendere sui 150. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Puoi dargli una squadra che può perdere qualcosa, ma lui ci mette sicuramente qualcosa in più" L'Inter si è fatta questa domanda: poteva cambiare oppure fare una conservazione intelligente. (fcinter1908)

I biancocelesti abbandoneranno la difesa a 3 tanto cara al nuovo allenatore dell’Inter e passeranno alla retroguardia a 4. Occhio ai possibili sviluppi in chiave mercato. (fcinter1908)

ha pubblicato la classifica semestrale dei calciatori con il maggior valore di mercato. Prosegue Haaland con 155 milioni, poi Bruno Fernardes (154), De Jong (138), Pedri (133), Alphonso Davies (131), Joao Felix (127) e chiude il vincitore della Champions League Mason Maount, con 123 milioni di valutazione (Calciomercato.com)

I giocatori che valgono di più: testa a testa tra Juve e Inter in Serie A

Come anticipato nei giorni scorsi (LEGGI ), si è tenuto l'atteso contatto tra Inter e Monza nella sede nerazzurra. Nello specifico si è presentato Adriano Galliani, con l'intenzione di non tornare a mani vuote. (Fcinternews.it)

Hakimi, ormai lo abbiamo capito, parte entro il 30 giugno. Non è l'allenatore che arriva e dice 'voglio questo o quello' come fa Conte che è un allenatore top ma vuole certi giocatori», ha sottolineato. (fcinter1908)

Il più richiesto è Hakimi, sulle cui tracce c'è il Psg che sta cercando di trovare l'offerta giusta per convincere il club nerazzurro. Sta bene all'Inter. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr