Pagelle Torino – Parma 1-0: Vojvoda decreta la retrocessione degli ospiti! Voti Fantacalcio

Per saperne di più:
Fantamagazine SPORT

Voti Fantamagazine. Il Torino batte il Parma per 1-0 e mette a segno un altro passo verso la permanenza nella massima serie.

Pagelle a cura di Valerio Sereni. PAGELLE PARMA. Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Parma. Sepe 5,5 - Poco sollecitato in generale, si rende protagonista di un'uscita abbastanza imprecisa sullo scadere del primo tempo rischiando moltissimo

I granata dopo poco più di un'ora di gioco, contraddistinta da fatica e nervosismo, trovano il gol con Vojvoda sugli sviluppi di una strepitosa intuizione di Ansaldi. (Fantamagazine)

Su altre fonti

Con questa sconfitta il Parma è la seconda squadra retrocessa in Serie B dopo il Crotone (TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SERIE A). Dieci minuti dopo i granata provano a raddoppiare, ma il gol di Belotti viene annullato per fuorigioco. (Sky Tg24 )

E' da tanto tempo qui e ha voglia di dimostrare purtroppo l'infortunio lo ha tenuto lontano dai campi ma stasera ci darà una grande mano. Abbiamo il destino nelle nostre mani" (Sky Sport)

Punti pesanti per il Torino

Anche loro in bilico - sono nel lotto di 5-6 squadre che ancora rischiano - i granata hanno infatti saputo spingere sull’acceleratore fin dai primissimi minuti del confronto, trovando il gol della speranza con Vojvoda poco prima di metà ripresa. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr