Ddl anticorruzione, governo ko su emendamento ex Pd adottato dall'Idv

Italiainformazioni INTERNO

Con 237 voti favorevoli contro 233 contrari, il governo è stato battuto su un emendamento al ddl anticorruzione inizialmente firmato dalla capogruppo del Pd in commissione Giustizia della Camera Donatella Ferranti, ma poi ritirato dalla stessa e ... (Italiainformazioni)

Se ne è parlato anche su altri media

(ASCA) - Roma, 31 mag - Riprendera' la settimana prossima la discussione nell'Aula della Camera sul ddl anticorruzione con l'obiettivo di approvare senza ulteriori rinvii il provvedimento in modo che possa essere esaminato al piu' presto dal Senato. (Agenzia di Stampa Asca)

Il Governo è stato battuto alla Camera su un emendamento del decreto anti-corruzione, presentato dall'IdV di Antonio Di Pietro, dopo esser stato accantonato dal PD. (Teleborsa)

L'emendamento, inizialmente presentato e poi ritirato dal Pd, è stato fatto propriodall'Idv: incassando i voti del Pdl è stato approvato ... (Il Messaggero)

E' infatti stato approvato con 237 voti favorevoli contro i 233 contrari un emendamento che aveva il parere contrario del governo e della commissione sulla responsabilità ... Roma, 31 mag. (L'Unità)

(Adnkronos) - L'aula di Montecitorio proseguira' l'esame del ddl anticorruzione da lunedi' 4 giugno. Lo ha stabilito la conferenza dei capigruppo della Camera. (Il Tempo)

Un emendamento del Pd ha fatto mancare la maggioranza in Aula, nonostante il partito di Bersani avesse scelto di ritirarlo l'Idv di Antonio di Pietro lo ha ripresentato ... (Roma Capitale News)