Presto sarà ancora più semplice condividere foto su WhatsApp

Con il prossimo aggiornamento di WhatsApp sarà ancora più semplice e veloce condividere foto all'interno delle conversazioni. NewsWhatsapp. 31 maggio 2017 18:15. di Matteo Acitelli. Presto sarà ancora più semplice condividere foto su WhatsApp. (Tech Fanpage)

Su altre testate

A lanciare l'allarme è stata la community ufficiale del sistema operativo, che ha spiegato come fosse rischioso andare a creare il download di un'applicazione non ufficiale. (LaProvinciaNotizie)

E se fosse il nostro stesso smartphone a spiarci? Vi siete ... Le applicazioni dello smartphone ci spiano con gli ultrasuoni! Ecco cosa c'è da. (105.net)

Conosciuta sui dispositivi con il nome di "Smart Manager" sui dispositivi con a bordo la release software Android ... (Libero Tecnologia)

Dopo la possibilità di richiamare un messaggio, le risposte rapide e le chat in evidenza, nascoste nell ... (InfoCatania)

Infine, è stato scoperto che la versione falsata di WhatsApp - presente sul PlayStore da molto tempo - era riuscita ad aggirare i controlli di Google, presentandosi (inizialmente) col nome differente di "FHATSAPP". (98zeroinfo)

La mia risposta è che, per un utente che scarichi un'app come Whatshup, l'unica spiegazione è una profonda distrazione. (road2sportNews)