Il CorrSport contro Natan: L’erede di Kim è da incubo

Napolipiu.com SPORT

Il difensore brasiliano Natan, acquistato per sostituire il partente Kim, non ha convinto fino ad oggi deludendo le aspettative. Un’incognita che rischia di trasformarsi in un vero e proprio incubo. Il Napoli potrebbe aver sottovalutato la difficile missione di rimpiazzare un colosso come Kim Minjae. Dopo la partenza del difensore coreano verso il Bayern Monaco, gli azzurri si sono affidati a Natan, il centrale brasiliano acquistato dal Bragantino. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la sconfitta contro l'Empoli, non si placano le polemiche nei confronti dei calciatori del Napoli. La squadra di Calzona è sembrata senza anima e la prestazione è stata davvero sconcertante. La sensazione è che si sia rotto qualcosa all'interno dello spogliatoio con diversi calciatori già con la testa altrove. (AreaNapoli.it)

“Figura tremenda, immagine del club ai minimi da 20 anni” Dure critiche del giornalista Vittorio Zambardino al Napoli dopo il ko di Empoli: “Figura tremenda, immagine del club ai minimi storici. Incapaci di tessere azione”. (Napolipiu.com)

L’ex centrocampista di Inter e Napoli Salvatore Bagni (campione d’Italia nel 1987) ha rilasciato un’intervista a Il Mattino. Di seguito le sue parole. Ora i giocatori del Napoli… (Terzo Tempo Napoli)

Il tecnico Calzona, deluso e amareggiato, terrà un duro discorso motivazionale alla squadra chiedendo più grinta e applicazione per svoltare la stagione. (Napolipiu.com)

Del match ha parlato anche Corriere del Mezzogiorno, ecco le parole del giornale: " contestazione dai napoletani presenti. Certo la figura fatta in campo è tremenda, l’immagine della squadra e del club forse ai minimi da vent’anni, perché fallire dopo aver vinto è più grave che fallire e basta. (CalcioNapoli1926.it)

Natan contro l'Empoli è stato tra i peggiori in campo, ma nessuno tocchi il brasiliano, dai tifosi ai compagni e a club. Che colpa ha il calciatore classe 2001 se il Napoli ha deciso di acquistare lui per sostituire Kim Min-jae? Il vero colpevole è chi ha indicato lui quale tassello perfetto per il post scudetto e per sopperire all'addio del centrale sudcoreano. (AreaNapoli.it)