Chainlink, raggiunto il supporto tecnico: sta per partire un forte rimbalzo?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se vuoi saperne di più sul suo funzionamento, ti consigliamo di leggere questa nostra recensione!
Previsioni Chainlink, siamo vicini a un rimbalzo?
Nelle prossime righe cercheremo di scoprirlo insieme, e valuteremo se effettivamente, raggiunto il supporto tecnico, Chainlink sia o meno prossima a un rimbalzo.
Un declino molto significativo, che indica che la struttura del mercato dell’altcoin, precedentemente rialzista, sta cominciando a degradarsi. (Criptovaluta.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Una in particolare, ossia la Realized Cap BTC, ha ultimamente mostrato valori al rialzo. Analisi dei Prezzi Bitcoin “BTC”. Strategie Operative su BTC. Esaminata la metrica Realized Cap BTC, ed assodata la sua importanza in riferimento agli studi sullo strumento crittografico, è ora possibile riallacciarci al discorso sugli scambi. (Criptovalute24)
Una volta chiusa la Blockchain comparirà nel portafoglio virtuale un codice di registrazione che sarà immutabile. • Wallet online: il portafoglio virtuale sarà disponibile online attraverso il sistema cloud, oppure direttamente all'interno del tuo broker o dell'exchange con cui operi. (TorinOggi.it)
Guadagnare è possibile. Ci sono meccanismi che consentono di fare guadagni anche quando il valore del Bitcoin cala. Acquisti, transazioni e vendite, infatti, se prese alla leggera possono essere molto rischiose e portare alla perdita di gran parte del capitale investito. (Businessvox)
Andrea Santillo Freelancer scrittore esperto nel campo della finanza digitale ed ora anche nel campo delle criptomonete. Buona lettura (cripto-valuta.net)
BTC ha rotto un'importante resistenza vicino a 10.550 USD per avviare l'attuale ondata. Tuttavia, il prezzo ha lottato vicino alla zona di resistenza di 10.800 USD e attualmente (08:30 UTC) si sta consolidando sopra i 10.600 USD. (Cryptonews Italy)
Anche a Forbes è arrivato l’eco di questa nuova idea e poco tempo fa ne era anche nata una intervista completa con il CEO Andrea Ferrero. Già nel 2018 a valle di una serie di analisi e considerazioni lanciano Young Platform, una startup innovativa che permette a utenti poco esperti o totalmente inesperti di formarsi e poi semplicemente iniziare a comprare e vendere criptovalute. (Startup-News.it)