Concerto Primo maggio, le pagelle dei look: Noemi total denim (8), Big Mama Moulin Rouge (7), Ditonellapiaga giustissima (9)

Concertone primo maggio al Circo Massimo. La pioggia ferma i cantanti per i problemi tecnici, ma non i look estrosi in barba al freddo del Primo maggio romano. Ecco le nostre pagelle. Noemi total denim (8) Il completo con pantalone a gamba larga e giacca lunga è blu elettrico, è total denim, è anche casual ma molto attuale. Assolutamente in linea con il Primo maggio e con il suo stile che negli ultimi anni non ha fatto altro che migliorare. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre testate

Per Leo Gassman è tempo d'amore. Il 25enne recentemente interprete del film Rai, Califano, è stato catturato dai fotografi del settimanale Chi in dolce compagnia. (Elle)

Pioggia e vento a scandire l'attesa, ombrelli e impermeabili per mettersi al riparo. Abbiamo dormito qua». (leggo.it)

Il maltempo sta rovinando il 1° Maggio in gran parte d’Italia e influisce anche sul Concertone a Roma. A causa della pioggia che ha creato problemi tecnici, il Concertone non è iniziato come da programma: la prima esibizione, infatti, che spetta ai Bloom capitanati da Giusy Ferreri, non è iniziata. (MeteoWeb)

Gli artisti (e l'ordine di esibizione) A presentare la giornata, in onda in diretta su Rai3 ci sarà la coppia inedita formta da Noemi e Ermal Meta. Saranno più di 50 artisti, dai Bloom al Piotta ma anche Geolier e Achille Lauro (per citarne alcuni), che si esibiranno oggi al Concerto del Primo Maggio per circa 10 ore dal palco del Circo Massimo (ilmessaggero.it)

A dare la notizia è stato il settimanale 'Chi' che ha avvistato i due a Roma (LAPRESSE)

Il cantante ha spiegato che se nel mondo ci si ascoltasse di più, ci si potrebbe anche aiutare maggiormente. Leo Gassman si è esibito sul palco del concertone del Primo Maggio e, poi, è tornato davanti al pubblico per il suo discorso molto toccante sulla salute mentale e l'attenzione verso gli altri. (leggo.it)