Addio a Nadia Toffa, la sua lotta contro il cancro raccontata sui social

Sky Tg24 INTERNO

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Nadia Toffa morta, la sua lotta contro il tumore raccontata sui social | Sky TG24 | Sky TG24 (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Così su Twitter il ministro dell'Interno M... "Addio Nadia, hai lottato come una leonessa senza mai perdere il sorriso. (Liberoquotidiano.it)

Don Maurizio Patriciello celebrerà le esequie della conduttrice nella mattina del 16 agosto presso la Cattedrale di Brescia. (L'HuffPost)

Nadia Toffa, noto volto televisivo e conduttrice de Le Iene, è morta a 40 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. (Sport Mediaset)

Padre Maurizio Patriciello, il sacerdote di Caivano simbolo della lotta alla Terra dei Fuochi in Campania e non solo, celebrerà i funerali di Nadia Toffa... (Napoli Fanpage.it)

Nadia Toffa ha raccontato la sua battaglia, affrontando la malattia e gli haters che l'hanno tormentata in questi mesi di lotta. (TVBlog.it)

Lo ha annunciato stamattina lo staff della trasmissione tv sulle proprie pagine social. "Hai combattuto a testa alta, col sorriso, con dignità e sfoderando tutta la tua forza, fino… (Agenzia ANSA)