Scontro totale nel Pd Oggi la conta dei numeri E Renzi medita il blitz

il Giornale INTERNO

Mi si nota di più se vado e mi metto in un angolo, prima che mi mettano all'angolo... O se non vado e mi metto sull'Aventino? E non mi converrà sedere presto in riva all'Arno, chè di qui tanto, e tanti, passare dovranno?Questi e altri pensieri irriferibili scorrevano ieri nella mente del leader… (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

La guerra dei numeri e di chi sta con chi occupa i ragionamenti oggi si ritroverà nella riunione della direzione,... (Il Mattino)

Possibile sostegno a un governo di centro-destra? Matteo Renzi mediterebbe l'uscita dal partito e la formazione di un gruppo "macroniano". (Investire Oggi)

Dal 5 marzo, dal giorno delle dimissioni e prima della conferenza stampa, ha spiegato Matteo Orfini. (Monreale Press)

Oggi la Direzione con all'ordine del giorno l'addio ufficiale del segretario Matteo Renzi che non si ricandiderà. Resa dei conti nel Pd. (Il Messaggero)

All'ordine del giorno, in occasione della Direzione in programma nel pomeriggio, vi è l'addio ufficiale del segretario Matteo Renzi che lascerà un posto vuoto difficile da riempire. Sarà il suo vice, Maurizio Martina, a prendere le redini del partito, almeno… (Adnkronos)

A poche ore dalla direzione che dovra' formalizzare le sue dimissioni matteo renzi conferma il passo indietro. "il mio ciclo alla guida del pd si e' chiuso. (TG La7)