WhatsApp vede scappare i suoi utenti, il motivo è incredibile

WhatsApp vede scappare i suoi utenti, il motivo è incredibile
Tecnoandroid Tecnoandroid (Scienza e tecnologia)

A quanto pare però il tutto continuerebbe ad esistere, diffondendosi all’interno della chat a macchia d’olio e colpendo tantissimi utenti.

Secondo quanto riportato negli ultimi giorni le persone avrebbero trovato nuovi inganni all’interno della chat, i quali avrebbero spinto in molti a scappare via.

WhatsApp, tanti utenti hanno scelto di staccare per sempre: sono passati alla concorrenza. Tutti coloro che utilizzano WhatsApp sanno benissimo che spesso dovranno stare attenti a non cadere in tranelli e truffe varie. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altri giornali

L’ultima opzione è quella di disinstallare l’app per poi installarla nuovamente evitando, ovviamente, il ripristino delle vecchie chat. Nel continuo scambio di messaggi Whatsapp , ve ne si possono nascondere alcuni molto pericolosi, in grado di bloccare l’applicazione sui vostri Huawei, iPhone, Samsung e Xiaomi. (Android News)

Stiamo parlando dello spionaggio, il quale pur essendo stato debellato, sarebbe ritornato sotto un’altra forma. Spiare le persone ad esempio è possibile grazie ad una nuova applicazione gratuita e legale, la quale prende il nome di Whats Tracker. (Tecnoandroid)

WhatsApp, spiare il partner è possibile: basta questo trucco

Che cosa si rischia coi messaggi anonimi. Poi puoi decidere di mantenere lo stesso numero o cambiarlo ogni volta che vuoi. Anche perché mandare messaggi anonimi su WhatsApp viola le regole della privacy policy dell’app di Menlo Park (GQ Italia)

Il sistema desktop di WhatsApp effettua infatti la sincronizzazione da smartphone ad un pc senza la necessità di password o codici di sicurezza. Molti utenti hanno notato come attraverso WhatsApp Web sia possibile leggere addirittura in tempo reale le chat del partner. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr