L'erpice Jumbo Super Isotronic di Maschio Gaspardo - Agrimeccanica - AgroNotizie

Agronotizie ESTERI

Maschio Gaspardo offre soluzioni di grande interesse grazie alla consolidata esperienza maturata in oltre 50 anni di storia attraverso una serie di attrezzature che si distinguono per robustezza, versatilità e facilità d'uso. Leggi anche Le novità Maschio Gaspardo ad Agritechnica 2023 La sua Gamma, completa e affidabile, di erpici rotanti per la preparazione del terreno offre agli agricoltori di tutto il mondo prodotti dalle elevate performance e di grande qualità. (Agronotizie)

Ne parlano anche altri media

La mobilitazione degli agricoltori e' arrivata anche davanti ai cancelli di Fieragricola a Verona, nel giorno dell'inaugurazione dell'importante fiera di settore. (Tiscali Notizie)

“Quello che sta avvenendo in Italia e in altri Paesi dell’Unione Europea ci fa riflettere su quello che da anni sosteniamo in Confagricoltura e cioè la necessità che la politica europea riesca a trovare una via più sostenibile per conciliare ambiente e produzione. (Agricolae.eu)

Da qui le priorità che vengono date da questo governo sul fronte esportazioni, perché sono i paesi in via di sviluppo che più crescono e che hanno bisogno di tecnologie per adattare gli standard produttivi a quelli dei paesi più sviluppati. (Agricolae.eu)

Quell’innovazione che deve essere propedeutica a migliorare la produzione e cercare di superare i problemi che oggi ci sono, magari anche nell’attesa di alternative alla coltivazione tradizionale - quali potranno essere le TEA, se il Parlamento Europeo approverà entro fine legislatura la legge svincolandole. (Agricolae.eu)

Il brevetto Usa appena concesso N. 11,886,965 “Artificial-Intelligence-Assisted Construction of Integration Processes” riguarda la tecnologia alla base di varie caratteristiche che consentono ai clienti Boomi di realizzare integrazioni seguendo i suggerimenti di diverse funzioni Boomi – Shape Suggest, Quick Start e più recentemente Boomi AI. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

“I territori saranno più resilienti ai cambiamenti climatici grazie agli investimenti che come Consorzi di bonifica stiamo facendo su tutto il territorio nazionale. Per noi, come mondo dei Consorzi di bonifica A. (Agricolae.eu)