Deadpool & Wolverine: Hugh Jackman è una variante nel film Marvel?

L'ultimo trailer di Deadpool & Wolverine ci ha mostrato in maniera più approfondita il Logan di Hugh Jackman e pare non ci siano dubbi sul fatto che l'attore interpreterà una variante del personaggio e non la stessa versione vista finora sul grande schermo. Ma di quale variante parliamo? "Questo Wolverine ha deluso tutto il suo mondo", spiega l'agente della TVA Paradox (Matthew Macfadyen) alla Time Variance Authority, l'organizzazione di vigilanza incaricata di difendere la Sacra Linea Temporale del Marvel Cinematic Universe (come visto nella serie Disney+ Loki). (Movieplayer)

Ne parlano anche altre fonti

Sarebbero in corso i reshoots di Deadpool & Wolverine, i fan si chiedono quanto dureranno visto che il film arriverà nei cinema il 24 luglio, ma il regista rassicura i fan. (Movieplayer)

Deadpool & Wolverine è uno dei prossimi film di Marvel ed è certamente uno dei più attesi del pubblico. Ci è voluto un po' di tempo perché fosse pronto e la causa è anche lo sciopero di Hollywood dello scorso anno. (Multiplayer.it)

Shawn Levy, regista di Deadpool & Wolverine al cinema dal 24 luglio, in un'intervista rassicura chi è un po' stanco della complessità del Marvel Cinematic Universe: il film esiste grazie ai fan di quel mondo, ma per divertire non richiede la conoscenza di ogni suo risvolto narrativo. (ComingSoon.it)

Come ampiamente anticipato, gli eventi del film avranno un impatto decisivo per le prossime trame del MCU, e non è un mistero che i fan abbiano iniziato ormai da mesi a speculare sulle implicazioni che questa avventura in tandem avrà sul futuro del Multiverso. (Best Movie)

Jordan è apparso per la prima volta nel remake del 2015 di Fantastic 4 - I Fantastici Quattro nel ruolo della Torcia Umana, prima di entrare a far parte del MCU in Black Panther del 2018 nel ruolo del villain del film, Killmonger. (Movieplayer)

I reshoot aggiuntivi sono ormai diventati la norma per i film dei Marvel Studios. A volte, apportano grandi miglioramenti (è la speranza per Captain America: Brave New World di quest’estate, per esempio), e altre volte… non molto. (Cinefilos.it)