Meghan Markle come Martha Stewart e Gwyneth Paltrow: venderà prodotti per la casa e per il corpo (ma anche shampoo per animali e marmellate)

Meghan Meghan di vite ne ha vissute già due, dal cinema alla royal family, e ora sta reinventando la terza in chiave business woman, senza rimpianti per il passato, almeno così parrebbe. A dare per certe le intenzioni della Markle, il Daily Mail, che ha ottenuto in esclusiva un documento con una lista di prodotti pronti per essere venduti dalla duchessa. Ci sono articoli per la casa, cancelleria, pentole, attrezzi da giardinaggio, oltre a bustine profumate alla lavanda, gel e sali da bagno, prodotti per capelli e per il corpo, così come incensi e fragranze per la casa. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Un ritorno che nulla ha a che vedere con il suo "ruolo" di Duchessa di Sussex né con la Famiglia Reale ma che, in qualche modo, potrebbe coinvolgerla: Meghan ha aperto una nuova attività (online) per occuparsi della produzione e vendita di prodotti per la casa e non solo e, secondo l'esperto Royal Tom Bower, si tratta di una vera e propria "bomba a orologeria per la Famiglia Reale". (DiLei)

Meghan Markle A cura di Annachiara Gaggino (Fanpage.it)

Meghan Markle l’erede di lady D? Scopriamo insieme la data del lancio del suo nuovo brand legata ad un evento simbolico. Meghan Markle e Kate Middleton sono state da sempre paragonate all’inimitabile Lady D, sin da quando sono arrivate a palazzo per la prima volta. (Spetteguless)

Meghan Markle non sembrerebbe trovare pace. La giornalista, infatti, lo ha aspramente giudicato durante un'apparizione al Paul Murray Live su Sky News Australia, in cui ha dichiarato come, secondo lei, sia «tutto falso. (leggo.it)

Nonostante ciò alle volte i tabloid hanno insistito sulla possibilità che la duchessa di Sussex si considerasse una specie di erede morale di Lady Diana, che fosse addirittura arrivata a corte con l’idea di diventare come lei, di imitarla, seguendone le orme, forse con la speranza di riscuotere il suo stesso successo e di ottenere la sua stessa popolarità planetaria. (ilGiornale.it)

La scritta in oro ed un marchio che sa di stemma reale: da Montecito scalda i motori il nuovo business di Meghan Markle. (Il Fatto Quotidiano)