Medici ballano "Gioca Jouer" durante un'autopsia: il video virale scatena la polemica

Fanpage.it INTERNO

A cura di Eleonora Panseri 3 Sta facendo molto discutere il video, diffuso sul web, in cui si vedono alcuni medici legali ballare sulle note della canzone "Gioca Jouer" nell'aula di dissezione anatomica del campus universitario di Malta. Il filmato, nel quale si riconoscono professori di note università italiane, è stato registrato da uno dei presenti, è finito in rete ed è immediatamente diventato virale sui social. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Fa molto discutere un video che in queste ore è diventato virale sui social network in cui, durante un corso nazionale della Società italiana di medicina legale, a Malta, si riconoscono professori di note università italiane impegnati a ballare, cantare e riprendere con il telefonino il convivio durante lo svolgimento di esami autoptici – propagandati sul web come un’innovativa sessione di “Live Autopsy” – da parte di un gruppo di colleghi che si vedono nella medesima aula didattica e che paiono accennare a loro volta alcuni passi di danza. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

La “Live Autopsy” dei medici legali La smentita e la minaccia di querele (Virgilio Notizie)

Medici ballano “Gioca Juer” durante un’autopsia: bufera sul web Di: Redazione Sardegna Live, foto simbolo (Sardegna Live)

Un video, che inquadra tanto un'autopsia in corso, quanto una salma appena dissezionata, della quale spuntano i piedi da sotto il lenzuolo, riprende coreografie e performance canore dei partecipanti a un corso che si è svolto a Malta (leggo.it)

I medici legali italiani iscritti alla SIMLA censurano i comportamenti adottati da alcuni colleghi in un video dopo esercitazione settoria. (Quotidiano di Sicilia)

In un'aula didattica, si vedono professori di rinomate università italiane ballare, cantare e registrare il loro incontro mentre si svolgono esami autoptici. Il video che ha destato scalpore sui social network mostra medici legali impegnati in un'insolita attività durante un corso nazionale della Società Italiana di Medicina Legale. (La7)