Il gay pride sfila sotto casa Gentilini «Lui ci oltraggia, noi portiamo pace»

Corriere della Sera SPORT

TREVISO Sfila un arcobaleno di colori oggi a Treviso: è il giorno dell'«Onda Pride Triveneto », la manifestazione organizzata dalle associazioni Lgbt (acronimo per: Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender) nella città che fu la roccaforte leghista ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

"Se invece di ostentare - ha affermato - ognuno restasse con i propri difetti, forse non ci sarebbe necessità di fare club e cortei". "Hanno certamente provocato quello che ha sparato". (Solo News)

Il dubbio rimane: ma Gentilini aveva un manganello in tasca o era solo contento di vederli sfilare? (next)

E' iniziata con un minuto di silenzio per ricordare le vittime di Orlando, la manifestazione del Gay Pride di Palermo. A ... (Adnkronos)

Il consigliere trevigiano ha dichiarato: "Tutto quell'indotto commerciale che doveva portare l'Onda Pride non c'è stato. Brando Fioravanzi. (TrevisoToday)

Dopo mesi di polemiche e contestazioni, al termine di una settimana contrassegnata dai manifesti omofobi del movimento skinhead e di lotta studentesca, nonché dalle esternazioni su "manganelli e olio di ricino" dell'ex sindaco leghista Giancarlo ... (Solo News)

Sostenitori da tutto il triveneto, alcuni coloratissimi e mascherati, altri in veste ... Sfila l'orgoglio gay tra le vie di Treviso dove dalla tarda mattina hanno iniziato ad arrivare giovani e meno giovani per partecipare al Treviso pride. (la tribuna di Treviso)