Palmeri a TMW: “Juve incatenata a Ronaldo”

Tutto Juve SPORT

Se Paratici fosse stato ancora dg della Juve, adesso Donnarumma sarebbe bianconero, e pensate che colpaccio dopo un Europeo simile.

In primis, rimane incatenata a Cristiano Ronaldo: è bene ricordare che fu il gesto universale fatto da Cristiano del ‘farsela sotto’ riferito all’allenatore subito dopo l’eliminazione contro l’Ajax, a sancire di fatto il licenziamento di Allegri.

Il collega Palmeri a TMW:. (Tutto Juve)

Su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Tutti pazzi per Haaland: offerta anche della Juventus. Cristiano Ronaldo, addio alla Juventus? A meno di clamorosi colpi di scena con la Juventus sarà addio: ecco dove andrà. Cristiano Ronaldo, annuncio clamoroso. (DirettaGoal)

Non solo: Cristiano ha raggiunto il record di gol nella storia del calcio ed è diventato il top scorer All-Time degli Europei, vincendo in quattro partite la classifica capocannonieri con 5 reti all'attivo E allora, eccoli 59 partite, 46 gol in stagione. (ilBianconero)

Anche perché la quota dei bookmaker per un’operazione che sembrava davvero impensabile è molto molto bassa. Qualcosa che potrebbe cambiare le strategie di mercato della Juventus che, nel caso, sarebbe costretta ad andare alla ricerca di un sostituto (Il Veggente)

Juventus, Cristiano Ronaldo al bivio per il futuro: Juve o PSG? Non ci sono grandi opportunità, soltanto perché non tutti possono permetterselo, ma Ronaldo resta il sogno di ogni società. (SuperNews)

"Nell'estate del 2019 Cristiano Ronaldo mi ha chiamato personalmente per andare alla Juve. Il Barcellona ha chiesto 50 milioni. (AreaNapoli.it)

Come lui, anche Mbappè e Pogba dovrebbero avere lo stesso destino rispettivamente con PSG e Manchester United. Michele De Blasis (SpazioJ)