La Lancia tornerà in Europa con tre modelli

AlVolante ECONOMIA

In mezzo, riavvolti in un bel video-amarcord di 120 secondi, 116 anni di innovazioni, imprese sportive e capolavori automobilistici, tutti i modelli che hanno fatto grande la Lancia, dall’Aprilia alla Fulvia, dall’Aurelia alla Delta, dall’Appia alla Thema.

Se il gruppo guidato da Carlos Tavares punta a vendere esclusivamente modelli a pile entro il 2030, la Lancia vuole bruciare le tappe, facendo da locomotiva nel processo di graduale elettrificazione che coinvolgerà i marchi cugini e commercializzando solo vetture a corrente a partire dal 2028. (AlVolante)

Su altre testate

05/2007 del 18/09/2007Iscrizione al ROC n. 33578. La riproduzione di articoli, foto e video contrassegnati da è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale, se non autorizzata senza il consenso scritto dell’editore. (TuttOggi)

La Lancia Ypsilon Elettrica segna la svolta, ed essa non è stata scelta a caso. La Lancia è pronta a rilanciare il marchio, cambiando totalmente la sua mentalità, chissà se tutto ciò sarà un azzardo o una vittoria. (Motori News)

I leader del Quad hanno lanciato un piano di sorveglianza marittima che, secondo gli analisti, rappresenta la mossa più significativa finora per contrastare l’influenza della Cina nella regione indo-pacifica. (Periodico Daily)

IL NUOVO PIANO STRATEGICO: LANCIA RIPARTE CON TRE NUOVI MODELLI, NUOVE CONCESSIONARIE E VENDITA ONLINE. Il marchio porterà sul mercato tre nuovi modelli inediti, con investimenti mirati nei segmenti di riferimento del mercato europeo. (SicurAUTO.it)