Uomo accoltella dei bambini al parco di Annecy in Francia: 3 sono feriti gravemente, fermato l'aggressore

Virgilio Notizie ESTERI

Un uomo ha accoltellato un gruppo di bambini e un adulto nel parco del Pâquier a Annecy, nell’Alta Savoia francese. Il bilancio provvisorio, secondo quanto trapela, è di nove feriti, tre dei quali sarebbero in gravissime condizioni e in pericolo di vita. L’aggressore, che secondo alcuni testimoni indossava un turbante, è stato neutralizzato dalla polizia che lo ha ferito con diversi colpi di pistola. (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

Matteo Salvini condanna fermamente l’attentato di giovedì 8 giugno ad Annecy, in Francia, dove un uomo armato di coltello ha colpito adulti e bambini presenti in un parco pubblico, ferendo nove persone, di cui tre in gravi condizioni. (Virgilio Notizie)

L’attentatore è stato arrestato dalla polizia francese. Tre dei piccoli brutalmente aggrediti sono in gravi condizioni. (Il Primato Nazionale)

L'assalto all'arma bianca è avvenuto in un piccolo parco attrezzato con giochi, all'interno di un giardino. (Italia Oggi)

L'aggressore è stato arrestato. (Tiscali Notizie)

Tre delle persone aggredite sarebbero gravi. Nel suo tentativo di fuga sarebbe stato fermato da un anziano che si trovava nel parco, che è stato ferito. Terrorismo, arrestato a Bergamo un minore sostenitore dell'Isis: stava preparando un attentato incendiario Attentato ad Annecy L'uomo, un 31enne, ha ferito diversi bambini e alcuni adulti ed è stato arrestato. (leggo.it)

Deputati e membri del governo hanno osservato un minuto di silenzio all' Assemblea nazionale dopo un attentato con coltello perpetrato ad Annecy, dove sono rimaste ferite sette persone, tra cui sei bambini. (Tiscali Notizie)