Ranieri sul 2-2 con l'Inter: "Chissà quante me ne avrete dette leggendo la formazione"

L'Interista SPORT

Ranieri sul 2-2 con l'Inter: "Chissà quante me ne avrete dette leggendo la formazione" Il tecnico del Cagliari Claudio Ranieri è tornato a parlare oggi in conferenza stampa, a due giorni dal pareggio in rimonta strappato all'Inter a San Siro e in previsione della prossima sfida di campionato di venerdì, contro la Juventus: " I ragazzi devono continuare così, con equilibrio. Passare dalla gioia allo sconforto si impiega poco". (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

A due giorni dalla gara della Unipol Domus contro la Juventus, il tecnico del Cagliari Claudio Ranieri si presenta in conferenza tornando a parlare tra le altre cose del pareggio ottenuto in casa dell'Inter, contraddistinto dalle polemiche per il gol del definitivo 2-2 viziato da un tocco di braccio di Gianluca Lapadula. (Fcinternews.it)

Contro l’Inter, Jakub Jankto è stato il peggiore tra i rossoblù. Così si evince dalle colonne odierne de L’Unione Sarda. Ecco, di seguito, il voto e il giudizio alla prestazione del centrocampista del Cagliari dopo il pareggio a San Siro: Inter-Cagliari, Jankto, l’uomo invisibile: voto e giudizio sulla gara del rossoblù nel pareggio contro i nerazzurri (Cagliari News 24)

Le piante tropicali possono dare un tocco unico al proprio appartamento ma quali sono le più indicate da acquistare? Ecco la lista e alcune informazioni (InformazioneOggi.it)

Poi Ranieri cambia sempre in base all’avversario, fa proprio i cambi tattici in relazione ai suoi e agli altri", le sue dichiarazioni. In studio a DAZN, l’allenatore Andrea Stramaccioni ha parlato così dopo il pareggio dell'Inter contro il Cagliari: “C’è tantissimo di Ranieri in queste prestazioni del Cagliari. (fcinter1908)

SCELTE A SORPRESA – La formazione di Claudio Ranieri per Inter-Cagliari era praticamente impossibile da indovinare. Ma alla fine per i sardi è servita a trovare un punto. «Chissà quante me ne avrete dette: ‘sto vecchio, ‘sto rimbambito», ride Ranieri in conferenza stampa oggi. (Inter-News)

Dopo c’è il sano egoismo dell’allenatore che dice di essere sicuro di aver fatto le scelte giuste. A due giorni dalla gara contro la Juve, Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa. (fcinter1908)