Coronavirus, si espande il focolaio: altri due casi individuati al villaggio fitness di Città Studi, Milano. I dettagli

Centro Meteo italiano SALUTE

Continua a far parlare il focolaio che giorni fa è stato individuato all’interno di una palestra a Milano.

Leggi anche: Coronavirus, Pregliasco avvisa: è possibile un nuovo picco di contagi come in Gran Bretagna.

Zona rossa e lockdown anche in altri comuni, come nel palermitano, a Gratteri, come vedremo nel dettaglio nella prossima pagina.

Leggi anche: Coronavirus, dure dichiarazioni del virologo Crisanti, le sue parole. (Centro Meteo italiano)

Su altre testate

Ats Città Metropolitana di Milano fa sapere che lo sta gestendo: ci sono "10 casi al momento" e la palestra "aveva aperto il 24 maggio". L'Agenzia ha inoltre identificato 140 frequentatori della palestra che dal 24 maggio (data di apertura della palestra) al 31 maggio (data di presenza dell'ultimo caso) hanno avuto contatti con almeno uno dei 10 casi rilevati. (La Stampa)

La Regione inoltre ha aggiunto che “le prime dosi somministrate sono 4.855.000, le seconde 2.145.000. L’ats di Milano stando a quanto appreso starebbe effettuando delle verifiche approfondite su cosa possa aver portato alla propagazione dei contagi. (Yahoo Notizie)

Solo un caso su 12 è stato ricoverato mentre gli altri sono. seguiti al domicilio. ATS Città Metropolitana di Milano ha fatto richiesta di. sequenziamento per tutti i positivi: per un caso, già. comunicato, si tratta di variante Delta (ex indiana), mentre per. (Corriere Quotidiano)

dvertisements. . . . La maggior parte dei positivi sono stati rintracciati nella città di Brindisi, due nel Barese e qualche altro in provincia di Lecce. (HelpMeTech)

Nuovi importanti aggiornamenti circa il focolaio Covid nella palestra milanese Virgin, in Città Studi. Variante Delta in Lombardia. Sono 81 in totale i casi di variante indiana rilevati in Lombardia, in calo a giugno rispetto a maggio. (Prima Mantova)

Solo un caso su 12 è stato ricoverato mentre gli altri sono seguiti al domicilio ATS Città Metropolitana di Milano ha fatto richiesta di sequenziamento per tutti i positivi: per un caso, già comunicato, si tratta di variante Delta (ex indiana), mentre per gli altri 11 si è in attesa dei risultati di laboratorio. (Gazzetta di Parma)