Auchan, la Uiltucs: "Aumenta personale salvato ma va tutelato tutto il bacino"

CataniaToday ECONOMIA

L’azienda inizialmente aveva proposto la riassunzione di soli 45 dipendenti. Oggi invece ha dato la disponibilità a salvaguardare più del 50% del personale (CataniaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Continuano le iniziative di lotta Mentre continuano le iniziative di lotta dei 158 lavoratori e delle lavoratrici dell'Ipermercato Auchan di Via Argine, quartiere Ponticelli di Napoli per impedire la chiusura del punto vendita decisa dall'azienda multinazionale francese, stamattina, ad esprimere… (Il Desk)

CATANIA - Disponibilità a salvaguardare più del 50% dei 108 dipendenti dentro il gruppo Auchan Retail Italia (Sma e Auchan), maggiore disponibilità sull'incentivo all’esodo e sulla possibilità di garantire un rimborso spese una tantum per i lavoratori che esprimeranno volontariamente la propria… (La Sicilia)

Non è stato rispettato nessun protocollo". "Siamo di fronte a un comportamento insopportabile di Auchan nei confronti dei lavoratori. (NapoliToday)

CATANIA.  Confronto quest'oggi tra l'azienda Auchan Retail Italia e i sindacati che rappresentavano i dipendenti a rischio licenziamento dell’ ipermercato di... (Giornale di Sicilia)

Il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, ha incontrato questa mattina le lavoratrici dell'ipermercato Auchan di via Argine a Napoli colpiti dalla decisione, annunciata dall'azienda... (Il Mattino)

Il segretario generale Cgil ha incontrato le lavoratrici dell'ipermercato di via Argina che la multinazionale ha deciso di chiudere. A Catania stessa situazione per altri 100 (rassegna.it)