Giro d'Italia 2022, rivivi il LIVE tappa 11 Santarcangelo-Reggio Emilia: aggiornamenti, risultati, highlights, video

Eurosport IT SPORT

Ore 16:30, Giro d'Italia 2022: -15km, De Bondt sta per essere risucchiato. De Bondt ha ancora un margine di 19'' sul gruppo maglia rosa.

Gaviria si infuria: il meglio in 5'. Ore 13:45, Giro d'Italia 2022: -144km, chi vince la volata?

Ecco il montepremi nel dettaglio. Giro d'Italia Da Budapest a Verona: tutte le tappe del Giro 2022

Premium Ciclismo Giro d'Italia | 12a tappa 05:24:28 Replica. È la tappa più facile del Giro d'Italia: 203 km da Santarcangelo di Romagna a Reggio Emilia, con soli 480 metri di dislivello. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

I corridori pedaleranno oggi per 203 km da Santarcangelo di Romagna a Reggio Emilia in una tappa prevalentemente pianeggiante. La tappa 11 del Giro d’Italia sarà assolutamente piatta e si svolge interamente lungo le strade di pianura dell’Emilia-Romagna. (SportFair)

Poi i ciclisti hanno imboccato la via Emilia, toccando Toscanella, Castel San Pietro, Ozzano e San Lazzaro. Da lì gli atleti sono entrati in città: via Emilia Levante, via Po, via degli Orti e via Murri, poi i viali della parte sud-ovest della città. (BolognaToday)

Alberto Dainese ha conquistato l'undicesima tappa del Giro d'Italia, da Santarcangelo di Romagna e Reggio Emilia di 203 km. L'ordine d'arrivo dell'11^ tappa del Giro Alberto Dainese in 04:19:04 Fernando Gaviria s. (Sky Sport)

Nel 2019 ci fu la tappa “Riccione – San Marino”, nel 2020 il capoluogo, Rimini, fu città di tappa in occasione del centenario dalla nascita di Federico Fellini mentre nel 2021 la carovana rosa si attestò a Cattolica a conclusione della quinta tappa. (Corriere)

Lorenzo, dopo la prima settimana di corsa, come sta? Lorenzo Fortunato (LaPresse). Bologna a bordo strada per salutare il Giro d’Italia. (Corriere della Sera)

Superata la frazione La Villa, si affrontano gli ultimi chilometri per Reggio Emilia, arrivo di tappa e capoluogo della provincia. Reggio Emilia è la “Città del Tricolore”: qui, infatti, fu adottato, nel 1797, il tricolore che divenne poi bandiera nazionale. (TUTTOBICIWEB.it)