Pagelle Mondiali nuoto: la 4x100 pennella capolavori, Paltrinieri dipinge un quadro da fuoriclass

OA Sport INTERNO

Tutti pensavamo dopo il quarto posto negli 800 stile libero che le sue chance di medaglia nei 1500 stile libero fossero limitate.

Non è moltissimo, ma tant’è…. SILVIA DI PIETRO 6 – Stessa valutazione per Di Liddo rispetto a quanto espresso nella frazione a stile libero

Bravissimo il piemontese nella seconda vasca a stile libero a fare la differenza e concretizzare l’impresa.

E’ lui il campione del mondo e l’ha ribadito non a caso con una 4×100 mista al primo oro della storia con record europeo annesso. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

"Io amo nuotare e non farei altro, pero' quando perdi ti chiedi dove stai sbagliando - ha aggiunto - Oggi mi sono detto 'dai tutto, piuttosto muori in vasca', e ho dimostrato di esserci " Volevo darne una dimostrazione, andare forte e penso di avercela fatta ". (Sport Mediaset)

Forse aver fatto il record del mondo l'anno scorso mi ha messo una pressione in più. Strepitosa performance degli azzurri che volano via sin dai primi 200 dove gli iridati di dorso e rana, Thomas Ceccon e Nicolò Martinenghi, portano in dote un buon vantaggio. (La Provincia di Cremona e Crema)

Oppure l'aggettivo ditelo voi, perché non ce ne sono più per descrivere la grandezza di Gregorio Paltrinieri, oro mondiale nei 1500 SL a Budapest 2022” Paltrinieri oro ai Mondiali di nuoto, la Juventus: "Non ci sono più aggettivi per descriverlo". (TUTTO mercato WEB)

di Arianna Ravelli, inviata a Budapest. Paltrinieri oro gigantesco nei 1500, vicino al record del mondo. Pilato argento nei 50 rana. Mai dubitare di Greg. (Corriere della Sera)

Gregorio Paltrinieri è medaglia d'oro nei 1500 ai Mondiali di nuoto in corso a Budapest, in Ungheria. Medaglia d'argento per lo statunitense Bobby Finke (14'36"70) e bronzo per il tedesco Florian Wellbrock in 14'36"94. (ModenaToday)