Kate Winslet: "A Hollywood c'è omofobia: gli attori sono costretti a nascondere la propria omosessualità"

A denunciarlo, in un’intervista concessa a The Sunday Times, è l’attrice Kate Winslet.

Perché hanno paura di essere scoperti”, ha continuato Kate Winslet.

“Non si riesce a credere a quanto sia diffuso”, ha proseguito l’attrice, sottolineando che Hollywood “non riesce a non chiedersi: ‘Ma un attore gay può interpretare la parte di un eterosessuale?’.

Non voglio condurre un attacco nei confronti di Hollywood, ma mi piacerebbe se si parlasse dei giovani attori, vorrei che per loro ad Hollywood ci fosse meno giudizio, meno discriminazione, meno omofobia”

“A Hollywood gli attori sono costretti a nascondere la propria omosessualità”. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre fonti

Winslet afferma che «gli attori gay di Hollywood nascondono la loro sessualità per paura di non essere scelti in ruoli etero. «Hollywood ha maltrattato le donne in ogni modo possibile nel corso della sua storia», ha continuato McKellen «Ma per il cinema gli uomini gay nemmeno esistono» (ilmessaggero.it)

"Posso pensare ad almeno quattro attori che stanno nascondendo il loro orientamento sessuale", ha detto. Kate Winslet ha perfettamente ragione su quanto finora riportato. (ComingSoon.it)

Parlando con The Times, Kate Winslet ha rivelato di conoscere diversi attori che non si sentono liberi di fare coming out. Condividi l'articolo. . . . . Kate Winslet, intervistata da The Times, ha parlato della situazione riguarda molti attori appartenenti all’Universo LGBT+ ma che per un motivo o per l’altro devono tenere nascosta la loro sessualità. (LaScimmiaPensa.com)