Roma, ti serve il miglior Dzeko: Fonseca pensa a lui per il Milan

RomaNews SPORT

– Alla Roma serve qualcosa in più in attacco.

Il tandem Veretout–Mkhitaryan in campionato ha già segnato 18 reti (9 e 9), Pellegrini e Pedro (a lungo assente) 4 ciascuno.

Per ritornare nell’Europa che conta servirà il miglior Dzeko da oggi a fine campionato.

Tra domani e domenica, intanto, Fonseca sembra orientato a ripristinare le gerarchie: Mayoral titolare con il Braga, il bosniaco con il Milan

Il magro bottino di Dzeko e Mayoral: serve di più. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Totti era l’unico in grado di coesistere con il bosniaco, ma con i contemporanei infortuni dei due attaccanti nell’ultima parte dell’era Garcia e le convinzioni di Spalletti, non ha mai avuto modo di farlo vedere se non in qualche raro momento. (ForzaRoma.info)

L'Atalanta cosa può fare con il Real Madrid? Il centrocampo della Lazio può dare quel qualcosa in più? (Voce Giallo Rossa)

Antonio Felici (Centro Suono Sport 101.5): “Trovo sconcertante che debba essere Totti a proporsi alla Roma: mi chiedo perché Friedkin ancora non lo abbia chiamato. Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino – 104,5): “Il campionato può ancora riservarci delle sorprese, in chiave scudetto le partite sono ancora tante (ForzaRoma.info)

Col Braga spazio a Mayoral mentre contro il Milan domenica sera è molto probabile l'utilizzo di Dzeko come unica punta Nelle prossime partite riprenderà l’alternanza tra i due, ma stavolta dovrebbe essere il bosniaco a giocarsi la chance più importante. (Calciomercato.com)