F1: Hamilton, mi piacerebbe lavorare con Newey in Ferrari

Il Mattino di Padova SPORT

"Se ho espresso alla Ferrari e al presidente Elkann il desiderio di avere con me Newey? Sono tutte conversazioni private, ma se dovessi fare una lista di persone con cui vorrei lavorare, lui sarebbe in cima": così Lewis Hamilton nella conferenza stampa che apre il fine settimana del Gran premio di Miami di Formula uno su tema che tiene banco nel circus e cioè su dove andrà Adrian Newey, dopo che la Red Bull ha ufficializzato la prossima separazione dal geniale progettista. (Il Mattino di Padova)

Su altri giornali

Ultim’ora dall’estero che indirettamente riguarda il Napoli, l’intermediario dell’attaccante conferma la trattativa con gli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Mi piacerebbe moltissimo lavorare con Newey alla Ferrari, ha fatto un lavoro straordinario nella sua carriera. (Eurosport IT)

"Mi piacerebbe moltissimo lavorare con Newey alla Ferrari, ha fatto un lavoro straordinario nella sua carriera", arriva diretto il pensiero di Hamilton che aggiunge: "Sarebbe un acquisto straordinario. (Tuttosport)