Morte Michele Merlo, Maria De Filippi e lo straziante addio sui social: “La tua era una malinconia speciale”

Morte Michele Merlo, Maria De Filippi e lo straziante addio sui social: “La tua era una malinconia speciale”
Thesocialpost.it CULTURA E SPETTACOLO

Il commosso messaggio di Maria De Filippi, appreso della morte del giovane cantante 28enne.

L’addio su Instagram di Maria De Filippi: “La tua era una malinconia speciale“. Commoventi e intrise di dolore le parole spese in queste ore da Maria De Filippi che lo aveva conosciuto e amato, visto crescere televisivamente e come cantante proprio all’interno del suo talent di Mediaset.

La morte del giovanissimo talento Michele Merlo, deceduto questa mattina dopo essere stato ricoverato d’urgenza per un ‘emorragia cerebrale dovuta ad una leucemia fulminante, squarcia il cuore del pubblico che ha imparato ad amarlo in quel di Amici di Maria De Filippi. (Thesocialpost.it)

Su altre fonti

Non ce l'ha fatta Michele Merlo, il cantante 28enne già protagonista di Amici e X Factor, colpito nella notte tra giovedì e venerdì da un'emorragia cerebrale, conseguenza di una leucemia fulminante. Merlo, in arte Mike Bird, era stato sottoposto a un intervento chirurgico ma le sue condizioni erano disperate. (Ticinonline)

pic.twitter.com/SPcZ9iSGGG — Emma Marrone (@MarroneEmma) June 7, 2021. Che Dolore. pic. (Gazzetta del Sud)

Ad annunciarlo, attraverso i propri consulenti, è la famiglia di Michele Merlo, 28 anni di Rosà, ex concorrente di X Factor e di Amici, ricoverato nel reparto di rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna dopo essere stato colpito, nella notte tra giovedì e venerdì, da un’emorragia celebrale scatenata da una leucemia fulminante. (Corriere della Sera)

Michele Merlo, De Filippi: "Fa buon viaggio, ragazzo speciale"

Bologna, il padre di Michele Merlo: "Mio figlio mandato via dal pronto soccorso il giorno prima dell'operazione" di Rosario di Raimondo. L'artista di "Amici" lotta tra la vita e la morte: "Gli hanno detto che aveva solo due placche in gola" (La Repubblica)

Queste le toccanti parole di Merlo: "Quando penso mi vengono in mente tutte le persone che non ho più. E non c'è cosa più brutta del rimpianto di non aver detto qualcosa a qualcuno nel momento giusto" (Corriere dello Sport.it)

"Eri un ragazzo speciale - sottolinea la De Filippi con il suo staff - e lo avevamo capito tutti. Inizia così il post con cui Maria De Filippi e la redazione di 'Amici' ricordano Michele Merlo, concorrente del talent nel 2017 morto ieri sera a 28 anni. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr