Prime Video, le migliori Serie TV del 2021 (aggiornate a settembre)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Se dovete ancora recuperare qualche serie uscita nel 2020, invece, potete consultare il nostro speciale che raggruppa tutte le migliori serie del 2020 uscite su Amazon Prime Video

Speciali Serie TV. Dai prodotti originali alle anteprime esclusive, ecco il nostro speciale aggiornato con tutte le nuove Serie TV da non perdere sulla piattaforma di video in streaming di Amazon.

Se avete cliccato su questo articolo, però, sarete interessati a conoscere le migliori Serie TV del 2021 disponibili su Prime Video. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

Link Prime Video. Trailer. PSG città delle luci (docuserie Amazon Exclusive) - 10 settembre. Link Prime Video. Resident Evil: Extinction (film 2007) - data di scadenza 14 settembre. I sopravvissuti della catastrofe di Raccoon City attraversano il deserto del Nevada, nella speranza di raggiungere l’Alaska (Today.it)

Da quest'anno, alcune sfide della UEFA Champions League saranno visibili su Prime Video: ecco tutte le informazioni per gli appassionati. Lo spettacolo della UEFA Champions League sta per tornare. Insomma: tutto il meglio della nuova Champions League sarà visibile su Prime Video (La Gazzetta dello Sport)

La più importante del mercoledì sera, dalla fase a gironi alla semifinale, senza costi aggiuntivi rispetto al normale abbonamento di Amazon Prime. Amazon Prime Video trasmetterà in streaming esclusiva 16 partite della massima competizione europea per Club. (Chiamarsi Bomber)

Voltaire High trama e anticipazioni. Voltaire High è una serie storica ambientata nel 1963, anno in cui il liceo Voltaire apre le porte a 11 ragazze per la creazione, per la prima volta, di classi miste. (TVSerial.it)

Amazon mette a disposizione inoltre libri scolastici e materiale di studio di ogni tipo, un bacino di opportunità a cui diventa in seguito facile attingere forti dei vantaggi che il profilo “Student” mette a disposizione. (Punto Informatico)

Su questa linea si muove Cruel Summer, la serie americana che dallo scorso 6 agosto è disponibile in Italia su Amazon Prime Video. In questo caso, però, Cruel Summer sposta l’attenzione su un problema ben peggiore, facendo sorgere una domanda lecita di cui è impossibile trovare la risposta. (ilGiornale.it)