ESSIEN:BELLO ESSERE TORNATO TITOLARE

Expoitalyonline SPORT

“Contro la Fiorentina sarà una gara difficile, ma giochiamo in casa, davanti ai nostri tifosi”. Parole di Micheal Essien, titolare a Verona, pronto ora a mettersi a disposizione di Inzaghi. Forse ti interessa anche: "BELLO TORNARE AD ESSERE TITOLARE" Mondiali, è festa Germania: "Un sogno" "LAVORIAMO PER... (Expoitalyonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Brasile, lo scherzo di Pato: rompe un uovo in testa a Kakà (La Repubblica)

“Contro la Fiorentina sarà una gara difficile, ma giochiamo in casa, davanti ai nostri tifosi”. Forse ti interessa anche: SCHELOTTO E IZCO UNICI ASSENTI "LAVORIAMO PER ESSERE COMPETITIVI" "CHIUSURA CURVA ATTO DI PURA... (Expoitalyonline)

Presente in una trasmissione televisiva spagnola (la “sorella” iberica di C'è posta per te, ndr), Diego Lopez ha parlato dei suoi ... (Il Calcio Magazine)

Questa decisione è stata presa nonostante la società ... Il portiere italiano ha deciso, insieme alla società rossonera, di rimanere a Milano durante l'ultima sessione di calcio mercato estiva. (Il Calcio Magazine)

I rossoneri sognano di trovare in Argentina e Brasile i nuovi Pato o Kakà, solo per citare due sudamericani che in un recente passato fecero fortuna a Milano.... (Calcio World)

La straordinaria abbondanza della rosa del Milan ha già creato qualche turbolenza nel reparto offensivo, dove i molti talenti ... (Il Calcio Magazine)