Sicurezza al top: se sei ubriaco l'auto non parte

Cosa c'è di meglio per prevenire la guida in stato di ebbrezza di un'auto che rifiuta di muoversi se il guidatore è ubriaco? Così il programma di ricerca DADSS che ha come scopo la massima sicurezza sulle strade, ha inventato dei sensori per scovare chi ha ... (DDay.it - Digital Day)

Ne parlano anche altre fonti

La NHTSA, l'ente che si occupa della sicurezza stradale negli Stati Uniti, sta lavorando allo sviluppo di un dispositivo chiamato DADSS, acronimo di Driver Alcohol Detection System for Safety, assieme a diciassette industrie automobilistiche e ad alcune ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Dietro alla digla DADSS, si nasconde l'acronimo di Driver Alcohol Detection System for Safety. (QNM)

Un mondo senza ubriachi al volante. (Corriere della Sera)

L’idrogeno è il futuro dell’auto? Una risposta sicura a questa domanda ancora non c’è, intanto però le case automobilistiche lavorano in questa direzione, proponendo sempre più spesso modelli ad idrogeno. (Econote.it)

La zona è chiusa al traffico L’albero si è spezzato a metà. (Corriere della Sera)

Un malore ha colto infatti un giovane, che si trovava all’interno della sua abitazione al secondo piano di uno dei palazzi storici che sorgono sul tratto della via che si affaccia su via Radici: il giovane –... (Bologna 2000)