Il caso delle banane è chiuso ma i Friedkin chiedono disciplina

LAROMA24 SPORT

Questo di Felix è un episodio isolato, ma i Friedkin lo hanno ritenuto inopportuno.

Il caso del video di Felix è stato già archiviato dalla Roma.

Il giocatore è rimasto abbastanza scosso, infatti lui voleva pubblicare il video solo per condividere un bel momento e ringraziare Mourinho.

I Friedkin sono stati avvisati da Pinto lunedì sera, il quale ha spiegato la situazione ed il contesto.

Ora però tornerà a concentrarsi sul campo, ma in Conference League non potrà giocare essendo escluso dalla lista Uefa

(LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

Il caso del video-gaffe, con la frase sulle banane pronunciata da Vito Scala , è stato già archiviato dalla Roma. I Friedkin ovviamente non sono stati contenti della vicenda, perché il tema del razzismo negli Stati Uniti è trattato con estrema sensibilità. (Corriere dello Sport.it)

David Rossi (Roma Radio): “Gli unici tiri in porta domenica, che ci piaccia o no, sono stati quelli di Felix. A meno che questo non è un fenomeno…”. Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Mkhitaryan l’altra sera era tutto per la Roma, ha fatto una partita strepitosa. (Giallorossi.net)

CorSport: "I Friedkin chiedono più disciplina". vedi letture. "I Friedkin chiedono più disciplina", titola il Corriere dello Sport dopo il caso delle banane nel video della consegna delle scarpe a Felix. (TUTTO mercato WEB)

Scala è stato aiutato dallo stesso Felix, che ha pubblicato un posto per sollecitazione della società per contenere le interpretazioni più drammatica al video, e continuerà a occuparsi del suo lavoro. I Friedkin non hanno compreso la ragione per cui una piccola cerimonia privata, la consegna di un paio di scarpe da Mourinho a Felix, sia diventata un evento mediatico (Pagine Romaniste)

Dal primo giorno qui nel club sono stato accolto nella famiglia da tutti, che scherzano con me come se fossimo membri di una famiglia. Qui alla Roma mi sento a casa e mi ci sento sin da quando sono arrivato (LAROMA24)

Sempre secondo il quotidiano, i Friedkin avrebbero chiesto maggiore attenzione nell'utilizzo dei social. In generale, la scelta di postare il video di un momento privato tra Felix e Mou non è stato gradito. (Voce Giallo Rossa)