Belve, Claudia Pandolfi: "Sono stata con una donna, per me era un faro"

Claudia Pandolfi sarà l'ospite di Belve nella puntata in onda il 21 marzo in prima serata su Rai 2. L'attrice, durante la sua intervista con Francesca Fagnani, ha rivelato di essere stata innamorata di una donna. Claudia, che non ha svelato l'identità della persona coinvolta, l'ha definita 'il suo faro'. Claudia Pandolfi, che in questa stagione è stata impegnata nella serie The Bad Guy, qui trovate l'intervista ai registi, sarà una dei tre ospiti della puntata di martedì di Belve. (Movieplayer)

Su altri media

L’ultima puntata di Belve annunciata in pompa magna con l’intervista di Francesco Totti ha subito dei drastici cambiamenti. Belve, ospiti ultima puntata 21 Marzo. La giornalista di Belve non ha avuto problemi a rimpiazzare il pupone. (Tutto.TV)

Vi raccomandiamo. Claudia Pandolfi e il dolcissimo scatto su Instagram per il suo compleanno. Claudia Pandolfi non si è tirata indietro nemmeno quando è stata chiesta la sua opinione su un argomento che genera opinioni contrastanti tra i suoi colleghi, le scene di sesso. (DireDonna)

Claudia Pandolfi a Belve: "Dissi di no a Tinto Brass" Dalle scene di sesso al matrimonio durato un mese, passando per la relazione con una donna: l'attrice si racconta su Rai 2 con Francesca Fagnani. (Libero Magazine)

Ecco gli altri ospiti della seconda puntata del format di Piero Chiambretti. Tra gli altri ospiti, poi, ci saranno anche Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, conduttori storici di Striscia la Notizia. Belen Rodriguez sbarca a La TV dei 100 e Uno. (Tutto.TV)

L’attrice è stata intervistata da Francesca Fagnani e ha rivelato: “Mi sono innamorata di questa donna, per me era un faro. Ho vissuto questa storia bellissima che è durata un mesetto”. Poi ha raccontato di quando ha detto di no a Tinto Brass: “Fu uno dei pranzi più divertenti della mia vita”. (Sky Tg24 )

Belve, ultima puntata: gli ospiti Un ciclo di puntate dedicate a donne (e uomini) indomabili, ambiziose, forti, non necessariamente da amare, ma che non si potrà fare a meno di ascoltare. Belve è arrivato ai saluti finali. (ilgazzettino.it)