Bollettino covid oggi: tasso di positività in crescita, ma ospedali più vuoti

Bollettino covid oggi: tasso di positività in crescita, ma ospedali più vuoti
MilanoToday.it INTERNO

Nelle ultime 24 ore sono 3 i morti per coronavirus, con il tragico bilancio da inizio epidemia che è arrivato a quota 33.813.

Il rapporto tra casi testati e positività riscontrate è quindi dell'1,5%, in lieve crescita rispetto al dato di martedì, che era di 1,2.

Nello stesso decreto, il governo dovrebbe anche cambiare i parametri per scegliere le fasce di rischio delle varie regioni

Verosimilmente la certificazione verde sarà necessaria anche per i ristoranti e i locali al chiuso e dovrebbe bastare anche il pass ottenuto dopo la prima dose. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ieri, in Lombardia, i nuovi casi di positività al Covid sono stati407 su 31.954 tamponi effettuati, con un tasso di positività dell'1,2%. VALLE D'AOSTA - In Valle d' Aosta quattro nuovi positivi, il totale sale a 11.716 da inizio pandemia, secondo i dati del bollettino regionale. (Il Giorno)

I ‘richiami’ in Lombardia, da inizio settimana, stanno sortendo infatti un effetto positivo: lunedì e martedì le adesioni hanno superato complessivamente quota 47.000. A fornire i dati è la vicepresidente e assessora al Welfare di Regione Lombardia, Letizia Moratti. (MyValley.it)

Covid Lombardia, il bollettino: 564 casi su 37.062 tamponi

Non sono stati ancora definiti giorno e orario dei funerali di Davide Giudici, contradaiolo di Sant’Erasmo, deceduto per un malore improvviso. Questa sera, mercoledì 21 luglio, alle 18, in attesa dei funerali, nella chiesa di San Pietro a Legnano, verrà celebrata una messa in suo ricordo (LegnanoNews.it)

Perchè, per ovvie ragioni, non è stato allegato tutto all'inizio: noi volevamo anzitutto denunciare subito, per non perderne il diritto "Per noi, uno dei problemi principali - continua - sta nel fatto che 33 persone hanno firmato questa querela. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr