Potremmo spendere 20 euro per la spesa settimanale acquistando alimenti genuini e risparmiando

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Proiezioni di Borsa ECONOMIA

In tempi di magra, il risparmio è fondamentale, quindi potremmo spendere 20 euro per la spesa settimanale ricorrendo ad un alimento molto genuino ed economico.

Lettura consigliata. Per risparmiare circa 1.200 euro all’anno ossia 100 euro mensili, ecco quali sarebbero i supermercati giusti in cui fare la spesa secondo questo sondaggio

Il tutto, per un totale di 20 euro.

Ebbene, la risposta è positiva, considerato che, con le giuste accortezze, sarà possibile spendere solo 20 euro a settimana, pur mangiando sano e con gusto. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre fonti

Alcuni trucchi per i rincari dei supermercati. Ovviamente ci sono alcuni trucchi che si possono utilizzare per indurre il consumatore ad acquistare beni. Il timore è il sentimento che per primo si affianca agli italiani i quali temono di restare senza i beni primari. (iLoveTrading)

In questo caso non si parla dei supermercati nei quali si può risparmiare di più. Quotidianamente nel fare la spesa, dobbiamo orientarci nei supermercati e nei negozi alla ricerca dei prodotti che siano più convenienti per il nostro budget. (LettoQuotidiano)

Gli aumenti al supermercato diventano sempre più importanti anche perché l’inflazione e la guerra in Ucraina gonfiano i prezzi delle materie prime alimentari. Il 3×2 conviene solo al supermercato, ma a te no. (iLoveTrading)

La formula 3×2 fa risparmiare o spendere di più? Supermercato: occhio allo scontrino, evita la trappola. I supermercati espongono un’ampia varietà di merce e nascondono tecniche raffinate di vendita che servono, a tutti gli effetti, a farci spendere di più anziché farci risparmiare. (LettoQuotidiano)

Dunque il consumatore è portato a spendere troppo e poi a ritrovarsi con troppo cibo che finirà per gettare via o per consumare in eccesso Ma vediamo perchè le offerte speciali sono da evitare. (iLoveTrading)

Queste applicazioni che monitorano continuamente le offerte di supermercati e discount possono consentire di risparmiare tantissimo sulla spesa I siti che ti dicono dove risparmiare oggi. (iLoveTrading)