Gianni Morandi è tornato a casa: dimesso dall'ospedale dopo l'incidente di un mese fa

La buona notizia arriva dall'Ausl Romagna, che ha fatto sapere che le condizioni di salute del cantante bolognese sono buone: Morandi è stato dimesso nella tarda mattinata di oggi 7 aprile dal Centro grandi ustionati dell'ospedale Bufalini di Cesena, dove era ricoverato dall'11 marzo a seguito delle ustioni riportate alle mani e alle gambe dopo un incidente domestico nel suo giardino.

Gianni Morandi sta meglio ed è tornato a casa. (leggo.it)

Su altri media

Era ricoverato lo scorso 11 marzo dopo un incidente domestico avvenuto nella sua casa di San Lazzaro di Savena dove ora è rientrato. Le sue condizioni di salute sono buone e continuerà in futuro ad essere seguito dal reparto specialistico cesenate per la guarigione totale delle ferite riportate (Corriere Romagna)

(LaPresse) – Tragedia nel primo pomeriggio in una villetta di Quartu Sant’Elena, alle porte di Cagliari. Cagliari, 9 apr. (LaPresse)

Una strada contesa tra Monreale e Palermo in cui si è verificato un grave cedimento strutturale della carreggiata. Il membro della giunta Arcidiacono ha seguito la vicenda con il Genio Civile di Palermo che ha accolto le sollecitazioni avanzate dalla amministrazione comunale. (Monrealelive.it)

Le sue condizioni di salute - fanno sapere dall'ospedale nell'ultimo bollettino medico diramato oggi - sono buone. Morandi vive da diversi anni, insieme alla moglie Anna, in una vecchia dimora ristrutturata all'interno del Parco regionale dei Gessi Bolognesi e Calanchi dell'Abbadessa, circondato dal verde, a San Lazzaro di Savena (BolognaToday)

Sono state settimane dure per Gianni Morandi, ricoverato al Bufalini dopo un incidente domestico che gli è costato gravi ustioni sulle mani e altre parti del corpo. Nel giorno di Pasqua, Gianni Morandi aveva condiviso una nuova foto su Instagram, dal suo letto d'ospedale, per fare gli auguri a tutti quelli che lo hanno sostenuto in questi giorni con il loro affetto (CesenaToday)

Sul posto è atterrato l’elisoccorso, giunto da Como e dopo le prime cure del personale medico e sanitario, è stata trasportata in elicottero all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, in codice giallo. (mi-lorenteggio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)