Eurovision 2023, Mara Maionchi affianca Gabriele Corsi al commento: “Spero di cavarmela”

Per l’Italia ci sarà Marco Mengoni, nella speranza di ripetere il successo del 2021 con i Måneskin e la loro Zitti e buoni. Ma l’Eurovision Song Contest sarà, come sempre, l’occasione per conoscere artisti di tutto il continente e generi musicali poco affermati in Italia. Quest’anno l’evento si terrà da martedì 9 maggio (giorno della prima semifinale) a sabato 13 maggio, quando ci sarà la finalissima. (Radio Deejay)

Ne parlano anche altre testate

Una inedita ed effervescente coppia per commentare l'edizione italiana di Eurovision Song Contest 2023. (Trentino)

Si completa il quadro dei commentatori della Rai per l’Eurovision 2023 di Liverpool (9-11-13 maggio). L’ufficio stampa della Rai, stamattina, tramite un comunicato ha rivelato anche chi sarà al commento per Rai Radio 2, la cui copertura si accompagna a quella televisiva. (Eurofestival News)

Eurovision 2023, Cristiano Malgioglio non ci sarà, al suo posto un iconico volto tv: ecco chi Cristiano Malgioglio è attualmente impegnato come giudice del serale di Amici 22. (Isa e Chia)

approfondimento Eurovision 2023, svelato l'ordine di esibizione delle semifinali Gabriele Corsi è stato ospite del programma televisivo Stasera c’è Cattelan svelando la partner che lo accompagnerà in questa nuova avventura televisiva. (Sky Tg24 )

L'edizione del 2023 vedrà Marco Mengoni a rappresentare l'Italia con il brano vincitore del Festival di Sanremo, Due Vite, con una versione unica e riarrangiata. Ieri, 28 marzo, nel corso della trasmissione di Alessandro Cattelan, in onda su Rai 2, sono stati svelati i due nomi che commenteranno l'edizione italiana del contest: Mara Maionchi e Gabriele Corsi (leggo.it)

Insieme a lei Gabriele Corsi, come svelato durante la trasmissione 'Stasera c'è Cattelan' (LAPRESSE)