Calafiori Milan, cambia tutto per il futuro del difensore? Dal possibile contratto alla concorrenza NOVITÀ

Milan News 24 SPORT

Calafiori Milan, cambia tutto per il futuro del difensore? Dal possibile contratto alla concorrenza. La NOVITÀ sul giocatore del Bologna Il difensore del Bologna Riccardo Calafiori è uno dei giocatori accostati al calciomercato Milan anche se sembra prossimo alla Juventus. Le dichiarazioni di Nicolò Schira su X. PAROLE – «Riccardo Calafiori si avvicina alla Juventus. È lui l’obiettivo principale dei bianconeri come nuovo difensore centrale (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si fa sempre più vicino l’inizio della finestra estiva di calciomercato, pronta a infiammare i già caldi imminenti mesi. Il Napoli è tra le società che sarà più coinvolta su questo fronte, la dirigenza azzurra dovrà compiere uno splendido lavoro di rifondazione della rosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Infatti, l’obiettivo primario Di seguito riportati La Juventus è ufficialmente in Champions League. (SpazioJ)

Il Milan e la Juventus lo seguono, con i bianconeri che sono in netto vantaggio. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it il giocatore spera ancora in un ritorno alla Roma. (ForzaRoma.info)

Calafiori Juventus – Piovono conferme sull’imminente passaggio di Calafiori dal Bologna alla Juventus. Il centrale difensivo rossoblù, infatti, secondo quanto riportato dalle ultime fonti di calciomercato, avrebbe raggiunto un accordo di massima con il club bianconero per la prossima stagione. (FantaMaster)

La stagione di Serie A non si è ancora conclusa, ma il calciomercato offre un obiettivo importantissimo in casa Juventus. Come stanno le cose. Ottenere la matematica qualificazione alla prossima Champions League e sperare nel successo in Coppa Italia. (Cityrumors Abruzzo)

Juve e Milan su Calafiori, ma il difensore vuole la Roma: cosa trapela Riccardo Calafiori, simbolo dello straordinario Bologna di Thiago Motta, è già uno degli uomini mercato: il suo sogno è tornare a vestire la maglia giallorossa Calafiori Roma Calciomercato Lunedì 13 maggio 2024 Con la sconfitta della Roma a Bergamo è esplosa la festa a Bologna: i rossoblu di Thiago Motta sono infatti qualificati aritmeticamente alla prossima Champions League. (RomaForever.it)