Gay Pride prima del ballottaggio a Roma: Raggi non ci va, Giachetti manda un messaggio

L'Occidentale INTERNO

Come impatta il Gay Pride sul ballottaggio per elezioni comunali a Roma? Il corteo per “l'orgoglio omosessuale” che ha attraversato la Capitale ripropone il solito spettacolo: qualche “vaffa” all'indirizzo dei politici "poco sensibili" ai temi LGBT, il ... (L'Occidentale)

Su altre testate

"Chi non si accontenta lotta", era lo slogan del Roma Pride 2016, la coloratissima manifestazione dell'orgoglio gay che ieri, 11 giugno, ha sfilato per le strade di Roma. (TPI)

I gay ci sperano e lo dicono in tutte le salse, in tutte le lingue. Lo scrivono sugli striscioni: «Sposaci, Matteo. (il Giornale)

All'indomani del Gay Pride che si è svolto a Roma, arriva qualche dettaglio in più sull'omonimo evento che si svolgerà a Latina il 25 giugno. (Il Caffè.tv)

A pochi giorni dal drammatico attentato che ha ancora sconvolto Tel ... Un paradosso, tenuto conto delle posizioni di questa democrazia rispetto ai diritti gay. (Leggo.it)

  Giovedì 16 Giugno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Per partecipare ai bandi per il rinnovo delle concessioni i 14.000 ambulanti toscani dovranno osservare alcune nuove regole. Sono quattro i punti messi in evidenza dall’assessore regionale al commercio, Stefano Ciuoffo nella sua comunicazione alla Giunta regionale. (La Prima Pagina)