Chiara Appendino: consiglio alle donne in gravidanza di vaccinars

Quotidiano Piemontese SALUTE

Per questo vorrei consigliare alle donne in gravidanza di consultare il proprio medico di base e il proprio ginecologo e, poi, se sussistono le condizioni, di vaccinarsi.

In un post su Facebook accompagnato dall’ecografia di Andrea, che nascerà fra poche settimane, la sindaca di Torino Chiara Appendino consiglia alle donne in gravidanza di vaccinarsi purchè non esistano controindicazioni.

Proteggete voi stesse e proteggete la piccola creatura che sta crescendo dentro di voi

Per chi si vaccina in dolce attesa non esistono controindicazioni diverse dal resto della popolazione, mentre, se si contrae il Covid, il rischio di partorire prematuramente è decisamente più alto. (Quotidiano Piemontese)

Se ne è parlato anche su altri media

Di contro, il post della sindaca ha ricevuto anche quasi quattromila like e molti messaggi di solidarietà e apprezzamento Chiara Appendino scrive un post per invitare le donne incinte a vaccinarsi senza paura e viene travolta da una cascata di insulti e critiche. (TorinOggi.it)

Evitiamo altri casi come Napoli” | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Proteggete voi stesse e proteggete la piccola creatura che sta crescendo dentro di voi” . E qualche giorno prima, invece, non ce l’ha fatta un bimbo di 24 settimane nato di solo 1kg. (L'HuffPost)

L’appello della prima cittadina di Torino arriva dopo che – ricorda - “una donna non vaccinata, dopo un parto prematuro causato dal Covid, purtroppo non ce l'ha fatta. (Adnkronos) - “Per chi si vaccina in dolce attesa non esistono controindicazioni diverse dal resto della popolazione, mentre, se si contrae il Covid, il rischio di partorire prematuramente è decisamente più alto”. (SassariNotizie.com)