14a giornata - Furia Inter a Napoli, ma Orsato non sbaglia (troppo)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Panorama SPORT

Mancini arrabbiato per l'espulsione di Nagatomo: doppio giallo fiscale ma da regolamento. Fiorentina penalizzata a Sassuolo. 1 dicembre 2015. Foto: Nagatomo in ritardo su Allan: secondo giallo ed espulsione – Credits: Getty Images Sport. Panorama ... (Panorama)

Ne parlano anche altre fonti

Come la Roma, la Fiorentina e il Napoli si conoscono di più. Sullo stesso argomento. (Corriere dello Sport.it)

Napoli si è risvegliata con la squadra azzurra al primo posto in classifica e con negli occhi la vittoria sofferta di ieri sera contro l'Inter (si sono ... (SoloNapoli)

A prima vista potrebbe sembrare una di quelle situazioni già vissute dall'Inter nel recente passato, quando certe sconfitte spingevano l'allenatore di turno a trovare spiegazioni più o meno plausibili, dai torti arbitrali alle piogge improvvise. (Calciomercato.com)

Se Nagatomo ... Ho provato a farlo capire a Mancini. (Corriere dello Sport.it)

Ma se in quella sconfitta c'è stata la miglior prestazione della stagione, allora tutto può diventare più facile. In 10 contro 11, per l'espulsione di Nagatomo, l'Inter al San Paolo gioca per oltre 20 ... (Il Messaggero)

Mancini esce allo scoperto e per la prima volta invita l'Inter a credere nello Scudetto. 2 dicembre 2015 08:43 - Federico Gottero. (CalcioWeb)