TIFOSI INTER, LO STRISCIONE IN RISPOSTA AGLI AVVERSARI: "14+6 UGUALE DUE STELLE"

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Tra gli striscioni esposti a San Siro durante Inter-Torino, anche un enorme scudetto con la scritta "14+6 uguale due stelle". Questa la risposta dei tifosi nerazzurri alle polemiche degli avversari sul ventesimo scudetto: il quattordicesimo titolo interista era stato quello del 2005/06, assegnato dopo le penalizzazioni a Juventus e Milan per Calciopoli (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Scoprite come creare questa meraviglia culinaria seguendo i passaggi che vi descriveremo qui di seguito. Accompagnateci in un viaggio gastronomico tra avanzi e delizie con la ricetta della torta in cantina di Daniele Persegani, come presentata nella trasmissione “É sempre mezzogiorno”. (SofiaOggi.com)

Inter i fan hanno trollato Juventus svelando un gigantesco scudetto con il numero 14, vinto per default nel 2006 in seguito allo scandalo Calciopoli. Gli Ultras hanno esposto a San Siro uno scudetto gigante con sopra il numero 14. (Football Italia)

INTER-TORINO 0-0 47' pt - Finisce il primo tempo: Inter e Torino a riposo sullo 0-0 (Fcinternews.it)

Accanto alla nutrizionista Evelina Flachi, troviamo il simpatico Alfio e il nostro “pane quotidiano” Fulvio Marino, insieme al vulcanico Daniele Persegani. In questa quarta edizione, il programma continua a riscuotere un grande successo, con una serie di conferme e qualche nuova aggiunta al cast. (SofiaOggi.com)

Nel giorno della festa Scudetto dell'Inter , solo posti in piedi a San Siro, in attesa che le celebrazioni dilaghino per le strade di Milano. Posti in piedi, ma non per tutti: ma qualcuno è più gettonato di altri, come quelli al fianco della dirigenza nerazzurra (da Marotta a Zanetti, passando ad Antonello) e ad accaparrarselo è stato Amadeus. (Gazzetta del Sud)

L'Inter festeggia il ventesimo scudetto al San Siro, dove non è mancata la frecciatina dei tifosi nerazzurri nei confronti dei bianconeri. Non (SpazioJ)