Covid Roma, nella Capitale sarà una Pasqua blindata. DIRETTA

Sky Tg24 INTERNO

A Roma controlli rigorosi soprattutto nelle aree urbane più esposte al rischio assembramenti (i parchi cittadini), ma le forze dell'ordine effettueranno controlli anche sulle arterie stradali, autostradali, aeroporti e nelle stazioni

(TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI). 8:10 - Nella Capitale sarà una Pasqua blindata. Sarà una Pasqua blindata quella del 2021, come accaduto già nel 2020. (Sky Tg24 )

Su altre testate

“Nella Asl Roma 4 sono 54 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl Roma 1 sono 256 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (TerzoBinario.it)

Così l’assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato , fuori dal centro vaccinale “La nuvola” Aprile? Impossibile arrivarci ”. (Il Fatto Quotidiano)

I pazienti avranno anche la facoltà di condividere con il proprio medico i dati raccolti in questa sezione Certificato vaccinale Lazio: a cosa serve e come funziona. (Money.it)

Alessio D'Amato, assessore alla sanità della regione Lazio, ha abituato tutti ai suoi modi schietti e diretti. D'Amato poi parla del vaccino Johnson&Johnson: "Le dosi? (RomaToday)

Covid Lazio, il bollettino di oggi 4 aprile: sono 1.523 i nuovi contagi. Nella Asl di Viterbo si registrano 38 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (L'Occhio)

E non bastano nemmeno quelle del sottosegretario Sileri che spiega che «a fine aprile si arriverà a 500 mila vaccinazioni al giorno». Insomma, le rassicurazioni del governo, forse, non sono mai troppe. (La Stampa)