Manovra, l'ultima del governo: vuole tassare la Coca Cola

ilGiornale.it INTERNO

La tassa sul consumo delle bevande potrebbe coprire i costi dell'esenzione delle partite Iva dal regime Irap (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Torna il bonus bebè, da M5s-Lega tassa sulla Coca Cola Altro Torna il bonus bebè insieme a un pacchetto di interventi a favore della famiglia. E' la proposta presentata dal ministro della Famiglia Lorenzo Fontana come emendamento del governo alla legge di Bilancio… (Yahoo Notizie)

Tassa su Coca-Cola e bibite gasate, questa la novità della manovra economica proposta da M5S e Lega e pprovata in commissione Finanze. (ViaggiNews.com)

Il Governo ha deciso di apporre una nuova tassa sulla Coca Cola e sul resto delle bevande zuccherate, come era stato ipotizzato alcuni mesi fa, già (Esauriente.it)

Non è una “tassa sulla Coca-Cola, come viene definita da più parti, bensì un aggravio fiscale che andrebbe a impattare negativamente (Formiche.net)

"Non se ne era parlato". (ilGiornale.it)

Tassare le bevande zuccherate come la Coca-Cola per coprire l'esclusione del regime Irap per le partita Iva fino a 100mila euro. (Il Mattino)